Fonte
Amici del musical MARIA DOLORES DIAZ (Taylor)
Raccontaci il tuo personaggio...
E’ la tipica secchiona, un po’ altezzosa, ma in maniera diversa rispetto a Sharpay. E, come tutti gli altri personaggi, preferisce restare al sicuro tra quelli simili a lei, ma alla fine tutti capiscono che l’unione fa la forza.
Cosa la attrae di Chad?
Il fatto che in effetti è un pochino imbranato, capisce solo di sport. Però si impegna nell’elaborare un piano per “smuovere” Troy e per questo Taylor si rende conto che un minimo di sale in zucca ce l’ha.
E Taylor invece come si pone nei confronti della coppia Troy-Gabriella?
All’inizio lei, ovviamente, mira al suo scopo, poi si rende conto che gli amici valgono di più.
Ora parliamo di Maria Dolores...
Io sono una di quelle bambine che fin dai 4 anni ha fatto saggi di danza, esibizioni e quant’altro, tuttavia ritenevo questa professione molto distante e complessa...
...E cosa ti ha spinto ha presentarti alle audizioni?
Il mio ragazzo un giorno mi ha detto: “Ma lo sai che hai una bella voce”? Io non gli credevo, ma poi ho iniziato a studiare canto lirico. Poi ho visto “Jesus Christ Superstar” (il film) e allora mi sono innamorata del mondo del musical. Io cantavo in un coro gospel e abbiamo deciso di metterlo in scena. E da lì è iniziato tutto!
Quando mi sono presentata al primo provino con la Compagnia della Rancia, cantavo girellando sul palco e il maestro Simone Manfredini continuava a dirmi: “Non girare! Non Girare!” In quell’occasione non sono stata presa, ma ho tenuto duro e adesso ce l’ho fatta!

♥Me Passa qui per darti un bacio dolce Swanny,alias Elizy!!!
Tuo Capitan Nathan spHarrow !

My Portfolio;IN COSTRUZIONE